Gastronauta Torna alla Home

ricerca
per:
  • Prodottiprodotti
  • Luoghiluoghi
  • Idee in cucinaidee in cucina
  • parola
  • Regioneregione
ordina
per:

GastronautaTorna alla Home

Premio alla migliore pizzeria del 2017

Riparte il contest: suggerite e, dalla prossima settimana, votate la vostra pizzeria preferita


Pubblicato da La Redazione il 04/09/2017
L’estate si è portata via la vita rilassante che conducevamo: a malincuore abbiamo detto ciao a mare, montagna, ombrelloni, aperitivi sulla spiaggia e trekking. Un po’ mesti e malinconici riprendiamo le nostre routine e ci prepariamo all’arrivo imminente dell’autunno. È ora di riaccendere camini, forni, fornelli e di ricominciare a mangiare piatti fumanti. Il Gastronauta® vuole festeggiare la stagione con i colori più caldi dell’anno con un contest divertente, dedicato a un prodotto cult della cucina italiana: la pizza.

Il sondaggio, realizzato in collaborazione con Le 5 Stagioni di Agugiaro & Figna Molini, partirà oggi alle ore 11.00 e si concluderà lunedì 2 ottobre alle ore 11.00, quando sarà decretata quella che per gli utenti del sito Gastronauta® è la migliore pizzeria d’Italia alla quale verrà consegnato un premio da Davide Paolini durante Milano Golosa. Vi ricordiamo che il regolamento del concorso prevede 4 fasi e un azzeramento settimanale della classifica parziale che permetterà solo alle pizzerie più votate di passare allo step successivo.

Anche quest’anno la pizzeria migliore d’Italia verrà scelta da voi utenti del sito www.gastronauta.it che potrete votare la vostra preferita tra le più di 500 già partecipanti alla passata edizione (che ha registrato 39.862 voti e si è conclusa con la vittoria della pizzeria Sp.accio di San Patrignano, a cui sono andate 7.335) e quelle che segnalerete da oggi e fino all’ 11 settembre.

Il meccanismo del contest prevede 4 fasi della competizione:
1. Gli utenti suggeriscono, attraverso la compilazione del form dedicato, le pizzerie non ancora presenti nel sondaggio. Durata: dal 4 all’11 settembre.
 
2. Si possono votare tutte le pizzerie in concorso, sia quelle già presenti, sia quelle segnalate nella settimana precedente. Per votare la pizzeria preferita bisogna cercarla inserendo il nome su regione, cliccare sul cuoricino corrispondente, inserire la propria email e confermare il voto, cliccando sul link che verrà inviato tramite posta elettronica. Attenzione! Solo le prime 100 pizzerie più votate in questa fase passeranno alla fase successiva. Durata: dall’ 11 al 18 settembre.
 
3. Tutti i voti generati  fino a questo momento verranno azzerati. Gli utenti potranno votare solo tra le prime 100 pizzerie più votate nella fase precedente. Attenzione! Solo le prime 10 pizzerie più votate in questa fase passeranno alla fase finale. Durata: dal 18 al 25 settembre.
 
4. È la fase finale del contest. Tutti i voti generati fino a questo momento saranno azzerati e gli utenti potranno votare la pizzeria preferita, scegliendola solo tra le prime 10 più votate nella fase precedente. Durata: dal 25 settembre al 2 ottobre.
 
Vi ricordiamo che per ogni fase, potete votare una sola volta. È importante che l’email sia reale: regolarmente elimineremo tutti i voti generati con sistemi poco corretti.
Attenzione: nel caso in cui non doveste ricevere l'email di conferma, verificate che non sia erroneamente terminata nella vostra cartella di posta indesiderata o spam.
-

Condividi su



Lascia un commento

13 commenti

Carlo Mantovani (2 settimane fa)

Pizzeria l'altro Vesuvio di Modena per la pizza margherita con pomodoro tipo metro rossa

Ciro (2 settimane fa)

Voglia di Pizza ha San Marino il TOP per qualità dei prodotti è l'eccellenza del servizio

Ciro (2 settimane fa)

Voglia di Pizza ha San Marino il TOP per qualità dei prodotti è l'eccellenza del servizio

Luigi (2 settimane fa)

La terrazza dei grue emozioni in pizza provare per credere....

Max75 (1 settimana fa)

Come inserire pizzeria il gallo d'oro di santoro Domenico villa San gjovanni

Cristina (1 settimana fa)

Pizzeria Pulcinella a Genova. Vera e buonissima pizza napoletana

Adriano (1 settimana fa)

Pizzeria pulcinella Cesana Brianza pizza spettacolare nn la cambio con nessuna numeri 1

Claudio (6 giorni fa)

Pizza Volante di Porto San Giorgio (fm) il top!

Pandolfi Mauro (6 giorni fa)

Pizzeria Arte Bianca di Monastier. I veri numeri 1

Alberto (6 giorni fa)

Grande...ogni settimana una sorpresa

Alberto (6 giorni fa)

Pizza volante one week one surprise

giorgio (3 giorni fa)

la mia pizzeria preferita in assoluto

Giorgio (3 giorni fa)

la mia pizzeria preferita il mulino di alessandria via Giovanni plana

Top