Gastronauta Torna alla Home

ricerca
per:
  • Prodottiprodotti
  • Luoghiluoghi
  • Idee in cucinaidee in cucina
  • parola
  • Regioneregione
ordina
per:

GastronautaTorna alla Home

Panettone d'Estate a Squisito!

Giochiamo con i sapori e la creatività degli artigiani!


Pubblicato da Arianna Gandolfi il 03/05/2011
Guarda le foto degli appuntamenti dedicati al panettone che si stanno tenendo a Squisito! Il Gastronauta presenta i protagonisti del Panettone d'Estate!

Il “pan de’ Toni” a ferragosto non è un miraggio. Ormai da cinque anni il panettone può essere gustato anche sotto l’ombrellone grazie a un’iniziativa lanciata dal Gastronauta che si è diffusa non solo in Italia, ma ha contaminato pure le pasticcerie del Canton Ticino. Sono numerosi e sparsi per lo stivale i produttori artigianali che sfornano il dolce meneghino fuori stagione, come anche gli eventi creati appositamente e che punteggiano e animano i litorali italiani. 

In occasione di Squisito! 2011 Davide Paolini propone gli incontri-laboratorio “Panettone d’estate” in cui sarà possibile conoscere i protagonisti di questa nuova tendenza e assaggiare le loro specialità. 

Tutti gli eventi dedicati al panettone si terranno domenica 01 Maggio 2011. Ecco il calendario.

Dalle 12.00 alle 13.00
Panettone d'estate, famolo strano
Davide Paolini presenta Andrea Filippi (Pasticceria Filippi), Massimo Vitali (Il Forno di Vitali Massimo), Efren Rossetto (I Dolci del Forno di Efren), Danilo Piraccini (Club Milano), Matteo Florean (Giotto - Pasticceria del Carcere di Padova)

dalle 14.00 alle 15.00
Panettone d'estate, variazione sul tema
Davide Paolini presenta Greta Belladelli (Pasticceria Chantilly), Marco Borello (F.lli Bocchietto), Emanuele Lenti (Lenti Pregiata Forneria), Francesco Cortese (organizzatore del Panettone Party), Daniele Lorenzetti (Pasticceria Lorenzetti). 

Guarda le foto >>

E’ possibile acquistare questi e altri laboratori direttamente a questo indirizzo http://www.squisito.org/corsi_iscrizioni
Tag: panettone

Condividi su



Lascia un commento

0 commenti

Top