Il prossimo autunno Milano ridiventa Golosa

Ritorna ad ottobre, con tante novità, la kermesse gastronomica ideata dal Gastronauta



Buone notizie per chi ama viziare il proprio palato: dall’11 al 13 ottobre torna Milano Golosa che vedrà salumai, casari, pasticceri, panettieri, pastai, vignaioli, mastri birrai ancora una volta riuniti in un Bengodi di sapori indimenticabili per le nostre papille.

Nuova location

La prima novità della terza edizione è la sede: quest’anno sarà il Palazzo del Ghiaccio, nel cuore della città meneghina (via Piranesi 14, zona Porta Vittoria), a ospitare l’appuntamento più appetitoso dell’autunno milanese. Uno spazio di 2400 metri quadrati in stile Liberty, dal design sofisticato e avanguardistico, dall’architettura elegante e particolare, un tempo pista di pattinaggio e ora location di eventi artistici e d’intrattenimento. Arcate di ferro, vetrate, legno accoglieranno centinaia di esperti artigiani del gusto, provenienti da tutta Italia e pronti a farvi assaggiare le loro prelibatezze.

Se nel 2013 avete imparato a conoscere gli alimenti e a non sprecarli con l’Università della Spesa, avete seguito con interesse le degustazioni guidate delle Officine del Gusto, vi siete fatti coinvolgere dai gusti invecchiati della Sala del Tempo, avete assaporato le eccellenti creazioni, accuratamente selezionate, del mercato dei produttori, non potete perdervi questa nuova edizione. Una kermesse di piacere, organizzata dal Gastronauta Davide Paolini che, per tre giorni, dissiperà la nebbia meneghina a colpi di sfiziose chicche gastronomiche. 

Contatti

Milano Golosa

Palazzo del Ghiaccio via G.B. Piranesi, 14 Milano
11/12/13 Ottobre 2014
www.milanogolosa.it

ADV

Leggi anche


Milano è vegetariana

Romina Savi il 19 set 2018

In Emilia Romagna il festival della biodiversità

La Redazione il 04 set 2018

In Calabria, una festa nel nome del grano

Andrea Febo il 17 lug 2018