È tempo di frutta!

Una bella novità per le aziende milanesi


Milano, sono le 10:30 del mattino. La giornata lavorativa è già cominciata da un po’ e sentite il bisogno di concedervi un break. Normalmente ognuno di noi penserebbe a iniettarsi un caffè in endovena e a divorarsi una merendina dal vicino distributore, ma a lungo andare non farebbe bene assumere zuccheri e grassi con tale frequenza e voracità. Se a questo ci aggiungiamo la normale sedentarietà che gran parte dei lavoratori vive ogni giorno, è ancor più chiaro come il benessere fisico e mentale in ufficio sia un tema che ogni azienda dovrebbe porsi. C’è chi ci ha pensato e ha portato una bella novità sul mercato milanese.

Classe 1991, Michelangelo Raschi è un giovane riccionese laureato in ingegneria al Politecnico di Milano. Dopo svariati anni di lavoro stagionale nell’hotel di famiglia sul lungomare romagnolo, Michelangelo si è laureato e ha deciso di vivere un’esperienza di lavoro in Spagna ed è lì che ha maturato l’idea di creare una startup innovativa nel settore della frutta: Fruitime. Il concept è semplice, quanto d’impatto: rifornire le aziende clienti di frutta fresca e secca da offrire ai propri dipendenti, per puntare sul benessere del team e incrementarne la produttività grazie a un’alimentazione sana ed equilibrata negli ambienti di lavoro. Ovviamente tutta la frutta scelta da Michelangelo è freschissima e di ottima qualità, che lui stesso si impegna a consegnare negli uffici di chi la richiede in cassette di legno riutilizzabili.

La procedura per richiedere i servizi di Fruitime è molto semplice. Dopo un primo contatto telefonico o via mail, Michelangelo si impegna a consegnare la frutta entro 48 ore direttamente in ufficio e offre ai clienti la possibilità di ricevere consegne periodiche. Come se non bastasse, la prima consegna è gratuita! Fruitime è in attività da aprile 2018 e ha già guadagnato la fiducia di svariate aziende milanesi. Michelangelo ha poi in cantiere altri progetti tra cui la possibilità di offrire ai clienti una serie di workshop alimentari con esperti di alimentazione, così come attività sportiva di gruppo fuori dagli orari di lavoro e servizi di catering naturale per eventi o inaugurazioni. Soprattutto in questo periodo in cui il caldo sta pian piano tornando, immaginate come potrebbe essere migliore la vostra pausa con una bella porzione di frutta fresca ad attendervi sulla vostra scrivania, o magari una bella spremuta di melograno! Che state aspettando allora? È tempo di frutta! It’s Fruitime!

Contatti

Fruitime

Via Arcivescovo Calabiana 6, Milano
3341499950
info@fruitime.it
www.fruitime.it

ADV

Leggi anche


Smoothies fragola e mango

Davide Campagna il 30 giu 2017

Meloni e angurie d'autore

Elena Maccone il 26 lug 2013

Il paradiso bio in terra calabrese

Davide Paolini il 10 gen 2013