Torna a inizio pagina

Personal Chef

Arriva su Radio 24 il primo "reality" radiofonico per tutti coloro che amano il cibo


Parte dal 29 giugno l'iniziativa radiofonica che darà spazio all'estro creativo ai fornelli del pubblico della trasmissione Il Gastronauta. Ogni settimana  proporrò un ingrediente di base su cui tutti gli ascoltatori potranno inventare una loro ricetta. Ne selezionerò alcune, che verranno presentate in diretta il sabato successivo assieme a cuochi famosi. Non verranno criticate, ma analizzate con il fine di dare agli ascoltatori un aiuto e un consiglio per migliorarle. Alla fine ci sarà un regalo per tutte le ricette selezionate, che verranno raccolte sul sito di Radio24. Anche per chi non partecipa, c'è la possibilità di telefonare in diretta e chiedere un suggerimento o un consiglio. E poi tanto altro ancora, gli approfondimenti sulle materie prime migliori per realizzare il piatto, i suggerimenti su quale vino abbinare alla vostra ricetta...

 

Come partecipare

A partire da sabato 22 giugno e fino al 20 luglio, ascolta Il Gastronauta ogni sabato dalle 11.00 alle 12.00 e aspetta il mio “via” per inviare la tua ricetta speciale. Avrai tempo fino alle ore 24.00 del venerdì seguente per partecipare mandando una mail a gastronauta@radio24.it e scrivere la ricetta legata all’ingrediente della settimana che sarà comunicato all’interno dei promo e su sito di Radio24. Ricorda di indicare nell’oggetto l’ingrediente della settimana e la data della puntata del Gastronauta che hai ascoltato.
L'ingrediente della prima puntata è: il pomodoro

 

Appuntamento ogni sabato alle 11 su Radio 24, a partire dal 29 giugno e in replica domenica alle 17. Inviate le vostre Ricette a gastronauta@radio24.it.

ADV

Leggi anche


Ricette per diete aproteiche

Davide Paolini il 09 mar 2021

Passata di fagioli di Rotonda con anguilla e animelle

Cristina Rombolà il 19 gen 2021

Il sogno di Morini al San Domenico di Imola

Davide Paolini il 02 gen 2021