Un bengodi ittico e gastronomico

Da Gattuso e Bianchi, bistrot fast good


Ritorniamo a un "dietro al banco" che già tempo fa ci aveva convinto per ritrovare una pescheria extra large con gastronomia e bistrot "fast good", tutto sotto lo stesso tetto: un tetto di 1650 metri quadri.


Al Bistrot, con dehor, menù quotidianamente differente a mezzodì e settimanalmente per cena, con il pescato del giorno direttamente dal banco della pescheria e tutto il resto da quello della gastronomia con prodotti anche a marchio GB. Dopo aver acquistato una vagonata di delizie mediterracquee in pescheria e qualche prodotto mediterraneo (di terra...) in gastronomia, facciamo pausa pranzo al bistrot con un piattone di pasta al ragù di polpo, semplice, gustoso e cotto a puntino, seguito da un fritto misto davvero super per qualità, quantità e prezzo (bevande incluse). Con un giro di settanta coperti su tre turni al mezzodì e a due turni la sera: sempre pieni!
 

E se il bistrot in pescheria non vi bastasse e desideraste più tempo e raccoglimento, dietro l'angolo, sempre in Gallarate, troverete il ristorante GB "La Posteria San Rocco", con pesce naturalmente GB nel menù di mare e una selezione di dolci della gallaratese e storica "Pasticceria Bianchi Le Torri" nella carta dei dessert. Mai vista un simile bengodi ittica e pantagruelica in questa provincia e neppure altrove...
-

GATTUSO E BIANCHI

Via Ercole Ferrario 8, Gallarate (VA)

0331.798422

info@gattusoebianchi.it
www.gattusoebianchi.it
 

 

ADV

Leggi anche


Adda 11, una bella sorpresa a Milano

Federico Corabi il 08 ago 2019

Vico Equense, eccellente Tradizione!

Davide Paolini il 10 giu 2019

Democratico bistrò

Davide Paolini il 03 mag 2019