Torna a inizio pagina

Cocktail ad arte

Tappa al Kandinsky Kafè di Busto Arsizio


Lamponi, basilico, rabarbaro, bergamotto, lime… No, no, non vi stiamo elencando gli ingredienti per un’insalata estiva alternativa, ma si tratta di un cocktail di “Ago”, un bartender di prima categoria che vive nella provincia di Varese.


A Busto Arsizio, da più di vent'anni al Kandinsky Kafè, Agostino Ponsini e Paola Brivio deliziano i palati con le loro specialità. Affidatevi ad Ago per avere un cocktail particolare, lui è sempre alla ricerca di nuovi prodotti: dal liquore al rabarbaro o al bergamotto, agli infusi di zafferano o zenzero, dal gin più pregiato al cognac di nicchia, pepe, sale, sugar syrup.


spezie, colori e profumi, sapori inediti che realizza al momento. La sua ispirazione dove la trova? Beh, vi osserva, fa due chiacchere, la sua simpatia è unica, e poi voilà … il cocktail è fatto. Se avete fame non potete non provare i panini, le piadine e i piatti di Paola: vere e proprie opere d’arte non solo per il nome (Michelangelo, Baudelaire, Bach), ma anche per l’armonia dei sapori e la perfetta realizzazione.

-

KANDINSKY KAFÈ

Via S. Gregorio 4, Busto Arsizio (VA)

0331.632172

 

ADV

Leggi anche


Storia dello Spritz

Davide Paolini il 10 mar 2021

Un cocktail ispirato alla cultura nipponica e al concetto di ospitalità

Cristina Rombolà il 29 ott 2020

Un cocktail old fashioned ispirato alla miscelazione futurista

Cristina Rombolà il 22 ott 2020