Torna a inizio pagina

FIdenza Village Late Nights

Davide Paolini presenta


Giovedì 15 Luglio, ore 21.30

Fidenza Village

via San Michele Campagna

Fidenza (PR)


Alle ore 21,30, il Gastronauta incontrerà Lino Turrini, chef e autore del libro “Le ricette dell’amore”.

Uno spunto brillante per demonizzare i luoghi comuni del sex food symbol, sfatandone le banalità e svelandone aspetti tanto inediti quanto interessanti. Il libro, infatti, per Turrini è un sunto delle riflessioni che ad ogni pasto fa nel suo ristorante Corte Brandelli di Dosolo. Lì, sulle rive del Po in provincia di Mantova, Turrini conduce tra i tavoli del suo locale un’indagine alla scoperta della liason tra cibo e seduzione, tra amore e sapore.


Anche il pubblico sarà coinvolto nella chiacchierata e chiamato in causa per raccontare la propria esperienza di seduzione “ai fornelli”. Esiste davvero un potere afrodisiaco del cibo, una cena romantica può essere un’arma gastronomica di conquista del cuore?


Per tutti i partecipanti è prevista una esclusiva degustazione: ostriche e birra. Un’accurata selezione tra le eccellenze dei frutti di mare sarà servita in abbinamento alla bevanda estiva del prestigioso birrificio Ducale di Busseto. 


Inoltre per la serata nei punti ristoro Obikà e Barlumeria i clienti potranno assaggiare lo speciale menù afrodisiaco scegliendo aperitivi e piatti proposti per la “seducente” serata.

ADV

Leggi anche


Tre birre irlandesi per San Patrizio

Cristina Rombolà il 12 mar 2021

Sia lodata la birra in lattina di Stone

Cristina Rombolà il 01 feb 2021

La birra di Moor: Real Ale, Vegan Friendly

Cristina Rombolà il 15 gen 2021