Torna a inizio pagina

Live Wine 2017

Il 18 e il 19 febbraio a Milano ci sarà la terza edizione dell'evento


Winelovers milanesi (ma non solo), preparatevi: il 18 e il 19 febbraio, presso il Palazzo del Ghiaccio di milano, ritorna Live Wine. Il salone internazionale del vino, realizzato in collaborazione con Vini di Vignaioli - Vins de Vignerons, la storica manifestazione di Fornovo, e l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia, quest’anno celebra i suoi tre anni di vita meneghina.

Sono 150 le cantine, provenienti dall’Italia e dall’estero, pronte a esporre e a far degustare le loro etichette a un pubblico di appassionati e di operatori del settore. Piccole e medie aziende che hanno scelto di differenziarsi con un approccio sostenibile all’agricoltura, una filosofia di vinificazione che limita gli interventi e mira a valorizzare il territorio in tutte le sue sfaccettature. Durante la due giorni milanese sarà possibile girare tra i banchi dei vignaioli, perdersi negli assaggi dei tanti vini presenti, ascoltare i racconti dei produttori, stuzzicare le specialità di cibo tra gli stand degli artigiani del gusto, sfogliare libri di editoria specializzata, partecipare agli incontri e alle degustazioni a tema (a numero chiuso) guidate da Samuel Cogliati.

Ricordate che Live Wine sarà anche l’occasione per vivere al meglio la città di Milano che, durante i due giorni del salone, verrà coinvolta nel Live Wine Night, con un ricco calendario di eventi che hanno come protagonisti i vini dei produttori che espongono al Palazzo del Ghiaccio.

-

LIVE WINE 2017

Palazzo del Ghiaccio - Via G.B. Piranesi 14, Milano 

Sabato 18 febbraio: 10.00 - 20.00 

Domenica 19 febbraio: 10.00 - 19.00

info@livewine.it

www.livewine.it

ADV

Leggi anche


Un vino rosé fa primavera

Cristina Rombolà il 24 mar 2021

La spesa in via Sarpi, la Chinatown di Milano

Davide Paolini il 02 feb 2021

Bottiglie parlanti

Davide Paolini il 10 dic 2020