Torna a inizio pagina

Pranzo in ufficio

Spuntini veloci a regola d'arte


Il pranzo in ufficio è spesso costituito da uno spuntino fugace, a base di pietanze veloci e di dubbia qualità. Nonostante ci sia sempre poco tempo per pranzare, esistono delle soluzioni moderne e di buon gusto, con cui risolvere il problema della fame. Il nostro consiglio? Collegarsi ad internet e scegliere uno tra i tanti siti che forniscono pranzi a domicilio: ordinate il vostro piatto, definite l'orario di consegna ed il gioco è fatto! 


Insalarte, ad esempio, propone insalate di vario genere, tutte personalizzabili secondo i propri gusti personali: è possibile scegliere tra pesce e carne, tra abbinamenti diversi di verdure, erbe officinali e sali. Insomma, con un moderno sistema di gestione on line, potete farvi un piatto freddo (e caldo) su misura, secondo quello che desiderate in quel momento.  La ricerca degli ingredienti è attenta nel comporre taglieri di terra, d'acqua e di frutta.

Tramezzino Itì, azienda che lavora a Torino, milano, Monza, Roma e Shangai. Ampissima offerta e scelta: nel menu si può scegliere tra vari tramezzini realizzati con pani differenti, prodotti Dop e Igp, abbinamenti di gusto creativi e ben pensati, ma anche piatti e insalate di ogni ordine e tipo. 


Insomma, il web ci sta aiutando anche in questo senso...ormai è possibile pranzare avendo bisogno soltanto di una connessione e di un piccolo spazio sulla scrivania!

ADV

Leggi anche


Katsu Sando il panino giapponese con la cotoletta

Cristina Rombolà il 09 apr 2021

Lampredotto, cibo di strada democratico

Davide Paolini il 01 apr 2021

I Panini della Rinascita

La Redazione il 11 giu 2020