Torna a inizio pagina

La Cantina di Franco: una serata milanese a base di jazz e champagne

Stasera alla cantina di Franco un imperdibile appuntamento con bollicine e musica


Champagne

Jazz e champagne: un binomio perfetto, roba da veri intenditori di musica dal palato fine. Parole che riportano la memoria alle atmosfere senza tempo di una New Orleans malinconica, di una New York underground e di una inafferrabile Parigi. Due nomi complementari che, se abbinati, diventano sinonimo di auspicate serate di classe, all’insegna di un relax ricercato e non frenetico.

Alla sinergia tra questi due termini sarà dedicato uno degli appuntamenti del fuori expo d’autore firmato WineMi, la rete del buon bere costruita da 5 enoteche storiche milanesi per il periodo dell’esposizione universale. Se anche voi come me, non potete resistere al richiamo del perlage e delle nostalgiche note di questo sound, segnatevi un appuntamento che merita di presenziare nelle vostre agende.

Stasera, dalle ore 19 alle 22, La Cantina di Franco ospiterà nei suoi spazi di via Raffaello Sanzio 16 un imperdibile incontro tra la musica della Bovisa New Orleans Jazz Band di Luciano Invernizzi e le bollicine firmate Bruno Paillard, grande Maison di Reims. L’evento sarà anche l’occasione per festeggiare, secondo una formula che viene annualmente reiterata, il compleanno della Cantina di Franco, giunta al suo sedicesimo anno di vita. Durante la serata gli eleganti champagne di Bruno Paillard saranno accompagnati da sfiziosi appetizer made in Italy, selezionati personalmente dal padrone di casa, Franco Caprino.

 

Contatti

LA CANTINA DI FRANCO

via R.affaele Sanzio 16, Milano
02.43983048
info@lacantinadifranco.it
www.lacantinadifranco.it

ADV

Leggi anche


Un vino rosé fa primavera

Cristina Rombolà il 24 mar 2021

La spesa in via Sarpi, la Chinatown di Milano

Davide Paolini il 02 feb 2021

Bottiglie parlanti

Davide Paolini il 10 dic 2020