Torna a inizio pagina

Vota il tuo ristorante preferito della Guida ai Ristoranti del Sole24Ore 2014

Da oggi al via il sondaggio sul ristorante dell'anno


Memore del successo ottenuto con i precedenti sondaggi (sulle pizzerie e sulle gelaterie), il Gastronauta ne lancia uno nuovo. Ricordiamo che l’ultimo, quello sulla gelateria dell’anno (vinto da Crivella Gelati di Sapri), ha registrato 42.900 voti e ha coinvolto emotivamente utenti e partecipanti in una gara che ha lasciato con il fiato in sospeso fino all’ultimo minuto.

Saporie.com - Le eccellenze in cucina, ha come protagonisti i ristoranti. L’Italia è un luogo in cui la cucina gioca un ruolo di primo piano, quasi come il calcio. In giro, da nord a sud, è possibile scoprire tanti ristoranti, diversi nella proposta culinaria e nell’approccio, ma accomunati dalla passionedi chi li gestisce. La Guida ai Ristoranti de Il Sole24Ore, a cura di Davide Paolini, da anni opera una selezione, cercando di raccontare i locali, disseminati nel territorio, senza classificazioni "quantitative", ma solo con simboli originali per aiutare la scelta dei lettori, quasi a rinnegare l’oggettività del giudizio.

A seguito di questo modus cogitandi il Gastronauta lancia questo sondaggio, lasciando a voi utenti di “votare” il ristorante preferito.

Cliccando su ogni regione,trovate la selezione dei ristoranti inseriti nella guida ai ristoranti de IlSole 24Ore 2014 a cura del Gastronauta, Davide Paolini. Il sondaggio parte oggi e chiuderà allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 20 novembre 2013. Al termine dell’inchiesta il Gastronauta consegnerà un simbolico "Premio al Ristorante dell'Anno" a chi avrà ricevuto più voti.

Avete a disposizione una preferenza al giorno fino al 20 novembre (precisamente fino alle 23:59 del 20 novembre) per far vincere il vostro ristorante preferito. Ricordate di confermare il voto cliccando sul link che arriverà alla vostra mail!

Nel far partire il sondaggio, auguriamo un in bocca al lupo a tutti i ristoratori!
Bando alle ciance, ora si vota >>

ADV

Leggi anche


Pastorie, ristorante di cucina abruzzese a Roma

Andrea Febo il 11 mar 2021

Fettuccine Alfredo: una ricetta romana (non americana)

Andrea Febo il 05 mar 2021

Zona gialla: un pranzo al ristorante

Davide Paolini il 17 feb 2021